Organigramma

Domenico Perri

Presidente
Direttore di U.O.C. di pediatria e Neonatologia P.O. AVERSA. Direttore Dipartimento Materno Infantile Asl Caserta.

Raffaele Domenici

Vicepresidente
Direttore S.C. Neonatologia.Pediatria Ospedale di Lucca e Del Dipartimento Materno-infantile ASL Toscana Nord Ovest. Attualmente responsabile Pediatria e NPI del Centro di Sanità’ solidale Amici del cuore.

Roberto Antonucci

Tesoriere
Professore Associato di Pediatria , Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Farmacia, Università di Sassari; Direttore S.C. Clinica Pediatrica Azienda Ospedaliero-Universitaria di Sassari.

Simonetta Cherubini

Consigliere per il Nord
Direttore U.O.C di Pediatria e Neonatologia Ospedale di Busti Arsizio. Direttore di Dipartimento Materno Infantile ASST Valle Olona.

Maurizio Pitter

Consigliere per il Nord

Vito Mondì

Consigliere per il Centro
Dirigente Medico Neoantaologo, presso l’ UO Neonatologia-Patologia Neonatale-TIN Policlinico Casilino, Roma.

Nadia Vacca

Consigliere per il Centro
Dirigente Medico Pediatra, presso l’UOC di Pediatria di Sassari.

Goffredo Parisi

Pasquale Comberiati

Mariano Manzionna

Consigliere per il Sud
Professore Straordinario Università "Guglielmo Marconi" – Roma; Direttore U.O.C. Pediatria e Neonatologia, P.O. San Paolo – Bari.

Maria Panebianco

Carlo Cioffi

Revisore dei Conti
Dirigente Medico U.O.C .di Pediatria e Neonatologia Presidio Ospedaliero "San G.Moscati "Aversa - ASL Caserta. Responsabile Ambulatorio di Allergologia e Broncopneumologia Pediatrica. Responsabile Centro Vaccinazioni a Rischio ASL Caserta.